Sabato 24 marzo, ad una settimana dalla Pasqua e a pochi giorni di distanza dall’Equinozio di Primavera, le Gandola’s Girls si sono presentate alla città di Lugano, regalando ai passanti piccoli pensieri per festeggiare insieme l’arrivo della bella stagione.
La gioia e la felicità delle ragazze rappresentano lo spirito dello Studio Gandola, che con l’arrivo della nuova stagione è pronto come non mai alla novità e ai cambiamenti.
Le ragazze hanno percorso le vie principali della città, accompagnate da una bicicletta e da un carretto addobbato in tema pasquale.
La primavera ha un tocco magico, con l’arrivo delle uova dipinte, dei tulipani in fiore, ma soprattutto la gioia di passare momenti di felicità insieme ai propri cari, specialmente in occasione della Pasqua.
I palloncini Gandola e i sacchetti contenenti uova di cioccolata hanno rallegrato i bambini, mentre le signore sono state inebriate dall’intenso profumo dei meravigliosi giacinti.
Le modelle hanno ben rappresentato l’azienda, con acconciature studiate in occasione dell’evento. Vogliono rappresentare donne che si discostano dalla frenesia della città, che si prendono cura di sé, in modo giocoso e ilare.
Questa la chiave di lettura degli hairstylist Gandola, totalmente in linea con la moda attuale, improntata su leggerezza e da uno styling spontaneo.
Colori chiari contrastati da tonalità più forti e vibranti, come il fucsia e il rosso, hanno dato carattere al viso di ogni ragazza, realizzando uno stile adeguato ad ogni morfologia del viso.
Auguri di Buona Pasqua a tutti voi!
Si ringrazia per le foto: AK Photography